Forza Magica Roma

img-20160403-wa0002.jpg

Agnese del blog Colpo Di Tacco, in risposta ad un mio commento nel quale dicevo forza Roma, mi ha proposto di scrivere qualcosa sul derby o di mettere una foto.

Il derby non ho potuto vederlo per causa di forza maggiore [stavo a lavora’].

Ho commissionato una foto ai miei figli che hanno sottolineato lo stadio mezzo vuoto a causa della protesta per la divisione delle curve [cercatevi la notizia su gughel che a me oggi non funziona].

Pensate che i curvaroli storici la partita l’hanno guardata nell’ex Campo Testaccio [mo’ gughel arifunziona, fa come je pare].

Comunque, a parte tutto , Colpo Di Tacco mi ha portato fortuna.

In chiosa [speravo prima o poi di usare questa parolina magica] abbiamo battuto i cugini laziali 4 a 1, possiamo ritenerci soddisfatti.

 

12 pensieri su “Forza Magica Roma

  1. Quel galantuomo destinatario di diversi procedimenti finiti immancabilmente in una condanna, quando non ha potuto beneficiare della prescrizione, che non perde occasione per gettare merda sui tifosi, ci ha tolto l’unica cosa bella della rivalità cittadina: lo sfottò. Perdere un derby e poter girare tranquillamente, perché i romanisti si sono stufati di prenderti per il culo, provano pena.
    Confidiamo, perché non credenti, nella biologia: troppo lardo non è bene per la salute. Tacciamo sul complice d’oltre Adriatico.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento