Defollowatemi

image

Se qualcuno di voi che mi segue gradisce anche la lettura di questo tipo che si fa chiamare Il Vetraio, questo qualcuno può anche smettere di leggermi, non ho bisogno di followers inutili e sciocchi.

Annunci

23 pensieri su “Defollowatemi

  1. Non ho mai capito come si possa considerare le persone solo in quanto appartenenti a categorie etniche, religiose, sessuali, etc, anziché come persone. Tutti mangiano, bevono e dormono, nascono e muoiono e possono fare cose orribili o meravigliose, a prescindere da cosa mangiano, pregano o trombano.
    Frasi come i musulmani sono fanatici, i bresciani sono ignoranti non le considero nemmeno frasi, sono un rumore subumano che inquina in modo fastidioso il mondo sonoro.

    Liked by 3 people

  2. è l’eterno dilemma su come vada affrontata la stupidità umana, va combattuta? perdendo tempo, risorse e inquinando la propria vita? o va schivata, sperando che non ci tocchi?
    Io a costo di trasferirmi in una stazione meteorologica su un territorio oltremare della corona britannica in mezzo all’oceano Atlantico, vi lascio anche le coordinate (37°17’36.8″S 12°41’57.4″W) nel caso vogliate affidare a una sterna paradisea un messaggio da farmi pervenire, dicevo, a costo di andare lì, io sono per la seconda opzione.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...