Rapaci notturni su autoritratto d’artista.

Mi sono voluta cimentare di nuovo in un concorso di Ysingrinus. Questa volta bisognava colorare un suo autoritratto.

La verità è che non ho più trovato gli splendidi pastelli che mi permisero di vincere il primo concorso Ysingrinus d’autore.

Qui troverete il link per godere ancora di quel disegno praticamente perfetto.

Ho adottato un escamotage:ho aggiunto al suo autoritratto dei rapaci notturni. So per certo che gli piacciono visto che spesso li disegna.

Ecco

autoritrattocorretto

Lo so che non merito la vittoria, spero solo di non aver deluso le grandissime aspettative che Ysingrinus riponeva in me.

10 pensieri su “Rapaci notturni su autoritratto d’artista.

Rispondi

