Non è un castello

001a

Pare, dice, sembra, che il bianco e nero renda le foto più belle.

E poi ci sono quelle musiche che arrivano al cuore, da subito, senza nessun artificio.

Joe  Hisaishi

42 pensieri su “Non è un castello

  1. myollnir ha detto:

    I colori molto saturi fanno pensare ad una foto fatta con filtro Polaroid.
    Ho una teiera fatta più o meno così ma non vedo incrostazioni di tannino, perciò mi sa che non lo è.

    Mi piace

  2. E se avesse preso in mano la situazione il Mossad? Se avessero deciso di maneggiarlo loro per poi infiltrarlo fra i coraggiosi che denunciano lo sparpagliamento delle scie chimiche e sbaragliarli dall’interno? Tu che ne sai? Tu pensi che il Mossad non sarebbe in grado di mascherarlo in modo credibile? Di appiccicargli anche i balconcini di lato e mettergli un ultimo piano bianco? Eh? Che ne sai?
    (Piesse: è per via della signora ucraina che mi fa le pulizie: parla un italiano molto disinvolto ma con alcune particolarità. Una di queste è, quando si parla di quello che potrebbe capitare e noi normalmente diciamo “chi può saperlo?”, di dire “e che ne sai?”)

    Mi piace

Rispondi

