Ho vinto!

Volevo comunicare ai miei amatissimi lettori,anche a te che mi segui anonimamente, che ho vinto per la prima volta un premio grazie alla deliziosa Lemniar

wpid-liebsteraward

Il Liebster Award è un premio per i migliori blog emergenti che conosciamo, ogni persona nominata può a sua volta nominare come vincitori del premio altri 10 blogger, e cogliere così occasione per farsi conoscere da loro, ma anche per far conoscere i loro blog.

Ecco le regole:

– Rispondere alle 10 domande.
– Nominare altri 10 blog (meglio se con meno di 200 follower).
– Comunicare la nomina ai 10 blogger scelti.

Perché hai aperto un blog? 

Il blog, originariamente su Blogger, mi è stato regalato.

Ci parli un po’ delle tue passioni?

Mi piace fotografare ma non essere fotografata. Non sono affatto fotogenica ed ogni volta che mi riguardo in qualche foto non mi piaccio. Amo guardare bei film in compagnia di Cirano,anche se lui poi ci resta male quando mi addormento se il film è troppo tetro, tipo Blade Runner per fare un solo esempio.

Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Mi piace ricevere commenti e farne. Apprezzo molto chi risponde quando interagisco nel suo blog ma non resto male se questo non accade.

Di cosa parli nel blog? 

Parlo un po’ di tutto quello che mi frulla per la testa. Facendo la cuoca di professione ogni tanto scherzo su qualche ricetta tipo in questa lesson. Ultimamente mi è stata richiesta la lesson sullo hummus. Dovrò scriverla prima o poi.

Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente?

Si ma non ne parlo per rispetto della privacy

Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? 

Sinceramente non mi immagino niente

La cosa che sai fare meglio? 

Sono molto brava con l’hula hoop.

Quanto tempo dedichi al blog?

Leggo molto i blog degli altri ma al mio non dedico tanto tempo, non pubblico molto.

Come nascono i tuoi post?

Spesso dall’improvvisazione, la voglia di condividere una foto, un pensiero, così per caso.

Procediamo con i blog da nominare

……………….. perché mi fa divertire con tutti i suoi racconti surreali con animali immaginari o altri fatti insoliti

…………………perché è stata la prima blogger che ho seguito,simpatica, amante della lettura,cattivella ma intelligente

…………………perché mi piacciono i blog che parlano un po’ di tutto. Ahimè è vestita

…………………perché è un tipo insolito,racconta di se in maniera ironica e divertente. Forse diventerà primoministro

…………………perché mi ha divertito il suo primo commento ad una mia lesson dicendo “Mavaffanculova”

…………………perché è garbato, ha un blog di classe, fotografa bene ed ancora debbo scoprire se è un agente segreto

………………..perché scrive bene,finge refusi ed è capace di scrivere di cacate con grandissima nonchalance

………………..perché è un blog collettivo pieno di spunti di discussione, seri e faceti e poi “lavoro” per loro

………………..perché è sarcastico, un po’ scalcinato, al soldo di altri blogger che tentano di non retribuirlo a sufficienza

………………..perché come parla lui di musica classica non lo fa nessun altro. È anche un buongustaio

………………..perché mi divertono i suoi racconti su cosa gli succede in ufficio

………………..perché è misteriosa,elegante e scrive davvero molto bene

………………..perché accompagna le sue frasi a splendide foto decisamente essenziali

………………..perché in poche righe riesce a scrivere dei racconti coinvolgenti

………………..perché è napoletano,in parte

………………..perché mi diverte leggere anche chi non la pensa come me

………………..perché ha un bellissimo stile di scrittura, molto coinvolgente ed è abile con i giochi di parole

………………..perché amo leggere notizie su Israele

………………..perché interviene intelligentemente in alcuni blog che seguo

………………..perché sì

Spero di non aver dimenticato nessuno ma al limite potrò sempre aggiungere [10 blog da nominare erano troppo pochi].

22 pensieri su “Ho vinto!

Rispondi

