Tanti auguri a me

405118_4903104300634_1665566896_n

foto di 2 anni fa

36 anni e non dimostrarli……

No, vabbe’, sono 46…….

Sto repentinamente invecchiando…..

Sto rotolando verso i 50……

I minuti passati davanti allo specchio a truccarmi stanno aumentando…..

Google mi apre continuamente finestre nelle quali mi suggerisce creme antirughe [nonostante il fattore ereditario sia dalla mia parte]……..

Vabbe’, festeggiamo sorseggiando un bella bevanda calda……

wpid-http%3a%2f%2f40.media_.tumblr.com%2f706ac016a11162cf110b49f340486cd8%2ftumblr_njfffhm5fr1rn7bzro1_1280.jpg

foto di oggi

27 pensieri su “Tanti auguri a me

  1. Marcoz ha detto:

    Suvvia, lei è troppo giovane per sentire il bisogno di festeggiare di essere ancora al mondo. In più è anche un bel vedere (quando non beve). Che le servirà mai – questioni contributive escluse – tenere il conto dei giri che il pianeta fa intorno al sole?

    Ad ogni modo, mi piego alla consuetudine di queste occasioni (anche perché ho una pila di spese sostenute per Topgonzo che mi dovrebbe rimborsare) e le auguro 44 di questi giorni. Ma no, facciamo 54. Come? 64? Massì, facciamo 64 (non sono mica avaro come lei, io!).

    Mi piace

Rispondi

