Peli

Una notizia divertente che mi era sfuggita è quella che a New York c’è un negozio che espone manichini con peli pubici.

Continuando di questo passo potremmo trovarci di fronte a manichini con la cellulite,smagliature o rughe [argomento che non mi riguarda] per le donne o con la pancetta per gli uomini.

Date un’occhiata alle immagini qui sotto……….

American-Apparel-manichini-con-peli-pubici-03

4118

Insoliti vero? Chissà se anche in Italia si trova qualcosa del genere?

Niente a che vedere con i manichini visti in Oman dalla mia amica F.

wpid-img-20150130-wa0001.jpg

27 pensieri su “Peli

  1. Il pelo è una gran cosa e va esposta appena se ne presenta la possibilità, almeno così facciamo nella mia cultura. Ero un attento lettore del tumblr “Big Bush Women”, ma purtroppo l’hanno chiuso. A noi orfani di Big Bush Women non resta che approdare sconsolati verso naturalhairywomen.net, ma non è la stessa cosa.

    Mi piace

  2. questo non è niente… anni fa in Austria un grande magazzino di vestiti fece una promozione particolare: chi si sarebbe presentato il giorno dell’inaugurazione completamente nudo, si sarebbe vestito poi all’interno del negozio completamente gratis. Infatti così accadde… chiaramente fuori dal centro commerciale si era radunata un’enorme folla di gente completamente nuda in attesa dell’apertura. E tu prova ad immaginare, uomini e donne in fila in quello stato… chissà in Italia cosa sarebbe successo !!!!!!!???????

    Liked by 1 persona

    • Mi ricordo di questa notizia.
      Ho anche pensato a chissà quale riscontro abbia poi trovato quel grande magazzino. Le immagini di questi tizi nudi erano davvero buffe.
      In quel caso, secondo me, ha prevalso più la voglia di esibizionismo che di procurarsi abiti gratis.
      In Italia? Ma non scherziamo dai!

      Mi piace

  3. Aggiungo una piccola cosa al commento del Barman e tuo sul grande magazzaino australiano.
    La nudità trovo sia un falso tabu’ sulle spiagge si vede di tutto è di più.
    Personalmente manco totalmente di falso senso del pudore essì che oggi non ho neppure più la scusante di avere vent’anni, facciamo trenta.
    Io sarei arrivata davanti al magazzino mi sare spogliata, riposto la vestaglietta nella borsa e vaiiii shopping gratis 😉

    sherancheilgiocovuolelasuaparte

    Liked by 1 persona

Rispondi

