Volevo scrivere un post su quella stronza operatrice del radiotaxi romano che poco fa mi ha chiamato.
Era disturbata dal non aver trovato nessuno all’indirizzo da me segnalato. Al mio contestare che il taxi era per mio figlio il quale era già sulla macchina di un suo collega, la stronza tipa si è incazzata indispettita, ha fatto il vocione.
Al suo indispettirsi è seguita una mia difesa del pargolo che aspettava al freddo e al gelo e che si è accomodato sul primo taxi che gli è capitato sotto tiro.
La stronza tizia ha continuato a sbraitare per molto. Ho provato anche a chiudere la telefonata ma il telefono era come sotto un incanto, probabilmente la stronza oltre che stronza era anche una strega.
Volevo scrivere su questa cosa ma lascio perdere, non voglio rovinarmi l’onore, l’odore, l’amore, le more, l’umore.
‘Sti tassinari sono sempre peggio!
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Le tassinare poi…..quella al telefono era CATTIVISSIMA!
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Le tassinare diventano la versione peggio dei tassinari, incredibile!
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Le tassinare mogli di tassinari te le raccomando poi….. pessime!
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La tassinaritudine dei due si somma e BAM! ecco che arriva una super tassinaritudine!
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Però. Quando chiami un taxi, ti danno una sigla, che serve per riconoscere quel taxi CHE SI È MOSSO APPOSTA PER VENIRE DA TE. Sarà stata sicuramente maleducata, però nel merito aveva perfettamente ragione.
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Ah, ma che ero dalla parte del torto è fuor di dubbio. Che la tipa fosse una megera lo è altrettanto. Ho ancora nelle orecchie il suono fastidioso del suo vocione.
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Autonoleggio Uber alles!
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Manco fossi Ivana Trump o Barbara Palombelli…
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non te la prendere… Bellissima intanto la 2CV postata nella foto, mi ha fatto venire in mente la mia prima macchina, quando mezzo hippy e mezzo sognatore volevo cambiare il mondo, poi lui ha cambiato me!
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Non me la prendo no. In fondo la megera aveva ragione.
Una 2CV così colorata non si poteva non fotografarla.
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Il degrado dei call center è specchio del degrado del Paese. Ti interrompono, ti trattano male e alla fine -cosa inaudita- riattaccano. Questo Paese ha smesso di comprendere la differenza che passa fra un cliente e un fornitore. Ossia, siamo al gradino più basso.
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La Megera è riuscita a passare dalla parte del torto semplicemente per scortesia. Non credo vengano assunti in base alla loro capacità di relazionarsi con il pubblico.
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? ma era la tassista o quella del call center?
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Era un’operatrice del radiotaxi. Ma vuoi mettere il divertimento di chiamarla tassista è fare di tutta l’erba un fascio?
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